VENEZIA – Uniti è la parola chiave che si leva a gran voce dalle storiche attività di Piazza San Marco. Ecco il singolare comunicato che abbiamo ricevuto e che pubblichiamo integralmente. Nel suo genere un documento: mai tanti locali nobili si erano uniti per fare fronte comune.
Il testo della nota ai media
È dalla Piazza simbolo della città che si è deciso di ripartire: tutti i veneziani e tutti gli ospiti della città sono invitati a ritornare a passeggiare lungo le Procuratie Nuove e Vecchie e in tutta l’Area Marciana e a fermarsi nei Gran Caffè storici e Caffè per prendere un aperitivo: per ogni drink acquistato, uno verrà offerto*.
Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi: questo lo slogan dell’iniziativa ideata da Associazione Piazza San Marco, in collaborazione con il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro, e con il supporto del Comune di Venezia e Vela.
Per tutto il mese di marzo, tutti i giorni della settimana, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, vi accoglieremo per brindare uniti alla ripartenza di Venezia.
Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta Piazza San Marco e tutta l’Area Marciana.
#unitipervenezia
*Promozione soggetta a variazioni a seconda del locale, tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione.