MILANO – “Sentirsi a casa”. Una casa speciale. La casa del caffè di qualità erogato da attrezzature professionali, siano esse tradizionali o superautomatiche.
Intorno a questo importante tema Rancilio ha sviluppato il suo spazio espositivo ricco di aree tematiche e dimostrative.
Uno stand creato per accogliere i visitatori e farli sentire parte integrante della sua presenza ad HOST Milano.
Il mondo altamente automatizzato di Egro mostrerà le sue soluzioni caffè, latte e polveri in alcuni dei format di consumo di maggiore diffusione mondiale.
Un giro del mondo
Verrete catapultati all’interno di un convenience store asiatico, per poi passare in un ufficio open-space in perfetto stile scandinavo.
Dalla prima colazione in un hotel italiano ad un pranzo veloce in un fast food americano. Le superautomatiche Egro rappresentano la risposta giusta per la pausa caffè ovunque nel mondo.
Extraction LAB
Nello spazio dedicato alle tecnologie tradizionali Rancilio verrà proposto L’Extraction LAB dove sarà possibile esplorare come ottenere un risultato in tazza a regola d’arte con Classe 11 Xcelsius e speciali caffè gourmet.
Il sistema Xcelsius per la profilatura e la stabilità della temperatura di estrazione dell’espresso consentirà di portare alla luce le peculiarità aromatiche e sensoriali dei chicchi di caffè per una bevanda tutta da gustare e assaporare.
E siccome un po’ di suspense non guasta mai, l’interrogativo finale: quali saranno le novità di prodotto Rancilio ed Egro che saranno presentate ad HOST 2017?
Per scoprirlo non resta che visitare HostMilano 2017, dal 20 al 24 ottobre a fieramilano.
Rancilio Group S.p.A. espone al Padiglione 24 – Stand Q50/S39 – S50/T39