MILANO – Promette curiosità e sorpresa, tra un’incursione e l’altra tra gli stand. E unisce allo stesso tempo due mondi attigui e complementari. È la grande novità dell’edizione dell’edizione numero 40 di HostMilano: The Experience Gallery.
Gli organizzatori la descrivono come “una sorta di evento nell’evento, un nuovo modo per interpretare l’ibridazione tra due mondi affini ma diversi, e che sempre più spesso si trovano a coesistere nello stesso locale: quello del Gelato e Pasticceria e quello del caffè.”
La Gallery non è solo un ponte di collegamento che unirà i padiglioni 10 e 14, ma anche un luogo a sé, che permetterà di esplorare le tante sfaccettature di questi settori grazie a due “piazze” pensate per essere la sintesi dei due mondi.
Recita ancora il comunicato. “Una visita a HostMilano, chi c’è già stato lo sa, è un susseguirsi elettrizzante di momenti di conoscenza e approfondimento. Una full immersion dei cinque sensi nella magia dell’ospitalità. Una catena di emozioni e scoperte nei vari padiglioni dedicati.
L’estensione e la ricchezza dei contenuti è però impegnativa.” Per rendere dunque la visita ancora più piacevole e proficua sono state introdotte quest’anno alcune novità.
La prima è lo Shuttle Bus sponsored by Lavazza, che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere.
C’è poi il nuovo Smart Catalog, che permette di essere costantemente aggiornati sulle novità degli espositori di Host.
Free wi-fi per chi si registra online
A questi si aggiunge il free wi-fi per chi acquista online. O si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione. La pre-registrazione e l’acquisto online daranno anche diritto a un costo agevolato del biglietto.