CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

A Host La Genovese porterà le sue novità: miscele, capsule e caffè speciali

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ALBENGA (Savona) – La Genovese da appuntamento al suo stand di HostMilano al padiglione 14 stand H22 dal 20 al 24 ottobre. Come consuetudine i visitatori potranno assaggiare le miscele per Espresso e in cialda; insignite della Medaglia d’Oro all’International Coffee Tasting 2016.

La Genovese partecipa alle varie competizioni

Appuntamenti da non perdere all’interno di HOST infatti, saranno le semifinali e la finale Espresso Italiano Champion. Il concorso internazionale per baristi indetto dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano. Dall’inizio del 2017 ha visto sfidarsi tra loro centinaia di professionisti in Italia e all’estero.

Sabato 21 ottobre alle ore 11:00 lo stand La Genovese ospiterà, con grande orgoglio, una semifinale internazionale di Espresso Italiano Champion 2017, mentre il barista de La Genovese Fabrizio Giorgini sarà tra i concorrenti in un’altra semifinale sempre Sabato 21 alle 14:00.

La finale si svolgerà Domenica 22 ottobre presso lo stand di Wega Macchine per Caffè.

Proprio in occasione di Espresso Italiano Champion, Fabrizio Giorgini, semifinalista del concorso internazionale e Espresso Italiano Specialist, sarà presente presso lo stand de La Genovese per tutta la giornata di Venerdì 20 Ottobre, per preparare espressi e cappuccini secondo gli standard dell’Espresso Italiano Certificato.

Per La Genovese la fiera sarà l’occasione in cui presentare alcune tra le novità della nuova stagione:

  • La nuova miscela di caffè biologico con la certificazione UTZ e Rainforest Alliance
  • I nuovi caffè speciali della linea Borea Specialty Coffees, con estrazioni sia in espresso che con il metodo filtro / brewing (Chemex, V60, Areopress, Cold Brew)
  • Il barattolo da 250 g della miscela premiata Anniversario, rigorosamente in grani,
  • La linea delle capsule compatibili con l’introduzione delle capsule per il sistema “A Modo Mio”.

La sinergia con la storica torrefazione Minuto Caffè di Savona

La partecipazione a Host è frutto di una sinergia con un’altra storica torrefazione ligure, la Minuto Caffè di Savona, una collaborazione che da diversi anni segna una strada innovativa e vincente per il settore.

Per maggiori informazioni su La Genovese: www.lagenovese.it

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio