MILANO — Nasce AC bakery’s Italia, un format innovativo di caffetterie che promette una rivoluzione nel mondo della colazione e si propone ambiziosamente come il “primo potenziale rivale italiano di Starbucks”. Come? Trasformando il pasto più importante della giornata per renderlo “sano, rilassante e soprattutto veloce”.
AC bakery’s Italia: l’iniziativa nasce grazie al giovane imprenditore Alessandro Cipollaro
Il quale, di AC bakery’s italia è ideatore e fondatore. La mission è quella di lanciare un tipo di caffetteria totalmente nuovo per il nostro paese.
Che proponga una serie di prodotti ancora poco conosciuti sul mercato italiano. Il tutto con la massima qualità: Cipollaro dichiara infatti che tutti i prodotti da forno sono al 100% artigianali e verranno cotti e serviti a vista ai clienti.
Le caffetterie funzioneranno secondo il modello del franchising, le prime aperture avverranno nelle grandi città italiane.
Per conoscere i dettagli del progetto bisognerà tuttavia aspettare ancora per un mese
La presentazione avverrà infatti in forma riservata agli investitori del progetto a Host Milano, in programma dal 18 al 22 ottobre. Tutto quindi ormai è pronto per stupire i visitatori e il pubblico più ampio.
Non ci resta dunque che attendere gli sviluppi dell’iniziativa, che sembra partire con grandi ambizioni.