mercoledì 22 Gennaio 2025

A Host arriva AC bakery’s il primo potenziale rivale italiano di Starbucks

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Nasce AC bakery’s Italia, un format innovativo di caffetterie che promette una rivoluzione nel mondo della colazione e si propone ambiziosamente come il “primo potenziale rivale italiano di Starbucks”. Come? Trasformando il pasto più importante della giornata per renderlo “sano, rilassante e soprattutto veloce”.

AC bakery’s Italia: l’iniziativa nasce grazie al giovane imprenditore Alessandro Cipollaro

Il quale, di AC bakery’s italia è ideatore e fondatore. La mission è quella di lanciare un tipo di caffetteria totalmente nuovo per il nostro paese.

  • CIMBALI M2

Che proponga una serie di prodotti ancora poco conosciuti sul mercato italiano. Il tutto con la massima qualità: Cipollaro dichiara infatti che tutti i prodotti da forno sono al 100% artigianali e verranno cotti e serviti a vista ai clienti.

Le caffetterie funzioneranno secondo il modello del franchising, le prime aperture avverranno nelle grandi città italiane.

Per conoscere i dettagli del progetto bisognerà tuttavia aspettare ancora per un mese

La presentazione avverrà infatti in forma riservata agli investitori del progetto a Host Milano, in programma dal 18 al 22 ottobre. Tutto quindi ormai è pronto per stupire i visitatori e il pubblico più ampio.

Non ci resta dunque che attendere gli sviluppi dell’iniziativa, che sembra partire con grandi ambizioni.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more