domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

HOST 2013 – Nello stand Lavazza anche due bevande novità di Coffee design a base di espresso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Lavazza presenterà a Host (padiglione 9 stand N28 – P35) l’esperienza dell’intera offerta dedicata al mondo Ho.re.ca. Nello stand Lavazza sarà  presente un grande banco bar diviso in quattro zone, a cui fanno riferimento le quattro diverse aree dedicate ai prodotti Lavazza:

– le pregiate miscele in grani per il bar;
– l’offerta per l’hotellerie, dall’in room alle sale meeting, dal servizio colazioni a quello ristorativo;
– il mondo Top Gastronomy, ossia la collaborazione con gli chef più rinomati a livello internazionale e le ricette esclusive che con loro sono state create nel corso degli anni;
– i prodotti Eraclea che – grazie all’ampia gamma di Antica Cioccolateria, la vellutata crema allo yogurt Yoclea e il mondo del tea Whittington con la sua Special Selection – consentono a Lavazza di fornire ai professionisti del settore un’offerta completa in ogni suo aspetto.

Sarà possibile, inoltre, scegliere la miscela più adatta alle proprie esigenze attraverso “il tavolo sensoriale”, in cui ogni miscela è associata al suo aroma predominante che caratterizza intrinsecamente e naturalmente il caffè alla sua origine, senza nessuna aggiunta di aromi.

Lavazza, da sempre, seleziona le migliori miscele e impiega specifici processi di produzione per realizzare prodotti dedicati al settore professionale.

E grazie al suo spirito innovativo, Lavazza presenta sistemi a capsule che permettono di degustare l’espresso perfetto in ogni ambiente e in ogni momento.

Qualità, tradizione e innovazione all’insegna del “Made in Italy” sono i valori distintivi di Lavazza. Scegliere Lavazza significa poter fare affidamento su un’azienda internazionale attenta alle richieste che arrivano dal mercato e che affianca ogni prodotto con un servizio completo capace di soddisfare qualsiasi esigenza dei professionisti del settore.

Dulcis in fundo: in anteprima assoluta a Host, due nuove ricette di Coffee Design Lavazza:
Coffeekrice for Lavazza Coffee Design by Matteo Baronetto
Rapissino for Lavazza Coffee Design by Giovanni Grasso & Igor Macchia

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio