MILANO – L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’Accordo sottoscritto con Fieramilano, ha selezionato operatori provenienti dai seguenti Paesi: Venezuela, Romania, Ungheria, Slovenia e Croazia, per un totale di 15 operatori.
Inoltre, parallelamente l’Ufficio Agoalimentare e Vini, di concerto con Fieramilano, ha collaborato per invitare una delegazione aggiuntiva proveniente da Regno Unito e USA.
Obiettivo di entrambe le attività è la facilitazione dei contatti commerciali internazionali degli espositori italiani alla fiera, promuovendo la presenza di operatori esteri.
Nella Buyers Lounge, nel padiglione 2/4 della Fiera, sarà operativo un Desk Assistenza ICE in cui l’ICE- Agenzia assicurerà la presenza del proprio personale.
Oltre a informazioni primarie sui mercati internazionali e sulle attività promozionali, fornite dal personale dell’ICE-Agenzia per tutta la durata della fiera, gli espositori potranno richiedere approfondimenti su alcuni mercati specifici.
Un Trade Analyst per Regno Unito e USA sarà infatti a disposizione degli espositori e risponderà alle richieste di prima assistenza e di orientamento ai rispettivi mercati, negli orari indicati di seguito.
Saranno inoltre distribuite note di mercato che potranno essere ritirate presso la Buyers Lounge per approfondire questi mercati e individuare le opportunità offerte dai diversi Paesi esteri per le Vostre attività internazionali.
Calendario Desk Assistenza ICE
18, 19 e 20 ottobre 2013 presso Buyers Lounge
Ore 10.00- 13.00 Regno Unito
Ore 14.00 -17.00 USA
Per informazioni: Ufficio Agroalimentare e Vini
Tel.: 06 59929520 – Fax: 06 89280365 – E-mail: agroindustria@ice.it