MILANO – Il grande mercato dell’Horeca, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali. Per interpretare concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze in evoluzione nei locali di ristorazione e food retail. È un settore in crescita che offre ai progettisti nuove opportunità.
Horeca: il workshop
Si terrà quindi da venerdì 16 a domenica 18 febbraio 2018 la nuova edizione del corso “Horeca Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo“.
Il corso è dedicato al sempre più importante rapporto tra “Architettura & Marketing“. Ed è studiato per applicare subito le nuove conoscenze nell’ideazione e ristrutturazione di locali di successo.
Horeca Workshop – Architettura & Marketing: il Master
L’unico di breve durata, che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su:
- i diversi aspetti dell’architettura d’interni; come illuminazione, colore, materiali e il marketing
- l’ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo
- il rapporto con il mercato e potenziali committenti
Quote d’iscrizione ridotte fino al 30 dicembre 2017
Horeca Workshop – Architettura & Marketing si svolge a Milano. Nella nuova Sala Manzoni (Piazza Duomo).
La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.000. Ma, grazie al contributo delle Aziende Partner, sono disponibili fino al 30 dicembrere riduzioni. Queste permetteranno così l’iscrizione al costo di Euro 500 + IVA.
I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza di Milano Business School. Assieme a tutta la documentazione didattica.
24 ore di contenuti concreti
Il corso prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale. Le tematiche? Marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali e sostenibilità.
Il programma può essere inoltre integrato da una visita guidata con i docenti nei più interessanti locali di Milano al termine dell’orario di lezione.