CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

HoReCa Workshop: da venerdì 3 a domenica 5 marzo la nuova edizione del corso

Tre giorni per interpretare i nuovi stili e le tendenze in evoluzione nei locali nello Workshop per architetti che si svolgerà a Milano. Quote ridotte per chi si iscrive entro il 22 febbraio.

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si svolge a Milano da venerdì 3 a domenica 5 marzo la nuova edizione del corso “HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo”.

Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze in evoluzione nei locali di ristorazione e food retail.

Il corso è dedicato al sempre più importante rapporto tra “Architettura & Marketing”, ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione e ristrutturazione di locali di successo.

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è l’unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su:

  • i diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing
  • l’ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo
  • il rapporto con il mercato e potenziali committenti

Quote d’iscrizione ridotte fino al 22 febbraio 2017

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Penthouse Classroom (Piazza San Babila).

La partecipazione al corso avrebbe il costo di Euro 1.000 + IVA 22%. Grazie al contributo delle Aziende Partner solo fino al 22 febbraio 2017 sono disponibili per voi Riduzioni che permettono l’iscrizione al costo ridotto di Euro 500 + IVA 22%.

I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza di Milano Business School e la documentazione didattica.

24 ore di contenuti concreti

Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali e sostenibilità, e visite con i docenti nei più interessanti locali di Milano.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio