domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

HLF lancia le due nuove alternative touchless per fare il caffè in sicurezza

La prima novità ideata è la lettura QR Code; grazie al nuovo software e ai nuovi display presenti nelle macchine da caffè del marchio, è possibile erogare una bevanda specifica semplicemente esibendo un QR Code

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREVISO – HLF Italian Design, già conosciuta e presente nel mercato delle macchine da caffè super automatiche per la sua tecnica, ha deciso di supportare tutte quelle attività che durante questo difficile periodo, hanno dovuto rivisitarsi e adeguarsi alle nuove norme in corso, sviluppando così delle alternative al tradizionale “tocco” del touch screen.

HLF: quali sono le novità?

La prima novità ideata è la lettura QR Code; grazie al nuovo software e ai nuovi display presenti nelle macchine da caffè del marchio, è possibile erogare una bevanda specifica semplicemente esibendo un QR Code.

Oltre a questo, il sistema QR Code permette anche di gestire molte altre funzioni in brevissimo tempo.

La seconda soluzione invece è la nuova app “ My HLF Wi-Fi”

A breve disponibile nelle piattaforme Apple App Store e Google Play Store come evoluzione della ben già conosciuta “My HLF” app. Il suo utilizzo è davvero facile; basterà installarla nello smartphone, associarlo grazie a un codice presente nella schermata della macchina, e il gioco è fatto.

Da quel momento tramite il solo utilizzo del cellulare si potrà selezionare una bevanda a piacere, senza dover toccare lo schermo della macchina.

Grazie a queste due alternative touch less, la HLF è in grado di forniture soluzioni contactless anche sulle macchine già presenti nel mercato, senza costi aggiuntivi dovuti all’implementazione di nuovi componenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio