MILANO – VEA annuncia che Heylo Coffee, il modulo caffè dell’omonimo brand, è stato ufficialmente incluso nel prestigioso ADI Design Index 2023, la selezione che rappresenta un riconoscimento significativo per l’eccellenza nel design e l’innovazione tecnologica. L’ADI Design Index è una piattaforma prestigiosa che raccoglie i migliori progetti di design italiani, evidenziando le eccellenze nel settore.
Heylo Coffee incluso per l’ADI Design Index 2023
Essere inclusi in questo indice è un onore che dimostra come Heylo si distingua nel panorama dei produttori di macchine da caffè per il suo design riconoscibile e per la capacità di coniugare estetica, funzionalità e innovazione.
Heylo Coffee inoltre è stato scelto per partecipare al prestigioso XXVIII Compasso d’Oro, il più antico e autorevole premio di design al mondo. Questa è un’ulteriore conferma del valore distintivo e dell’originalità di Heylo.
Sviluppato dallo studio di design _blank, Heylo Coffee è la prima macchina da caffè professionale a utilizzare la tecnologia a induzione per il riscaldamento dell’acqua. Valorizza le possibilità offerte dalla tecnologia che, oltre a un notevole risparmio energetico, favorisce la nascita di una macchina compatta e modulare.
Attualmente Heylo Coffee è esposto all’ADI Design Museum a Milano.
La scheda sintetica di VEA Group
Il Gruppo aspira a svolgere un ruolo chiave nello sviluppo della tecnologia del caffè. Del gruppo fanno parte i marchi Carimali, Elektra e Heylo, noti per le loro macchine da caffè. VEA Group gestisce stabilimenti produttivi a Bergamo, Italia, e Suzhou, Cina, e ha sedi commerciali in Italia, Cina, Singapore e Regno Unito.
Con una storia che risale al 1919, il Gruppo è impegnato da oltre un secolo nella progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di macchine da caffè.