domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Hemro Group: Marco Antonelli è diventato il nuovo direttore vendite per Sud Europa e Africa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BACHENBÜLACH (Svizzera) – Da alcuni giorni Marco Antonelli è entrato nel settore vendite dell’Hemro Group molto noto anche in Italia per i marchi Mahlkönig, Ditting, Anfim (macinadosatori costruiti sempre a Milano) e HeyCafé. Antonelli ha ricevuto l’incarico di direttore delle vendite per il Sud Europa e l’intera Africa. Marco Antonelli è uno specialista del settore caffè dove opera dal 2012.In questo modo il nuovo direttore vendite porta in Hemro Group esperienze preziose complete dal paese di origine dell’espresso.

Il nuovo direttore vendite per il Sud Europa e l’Africa ha lavorato nell’ambito delle vendite per la regione asiatica e del Pacifico, nonché per i mercati americani. Ma è un profondo conoscitore anche dei mercati dell’Europa del Medio Oriente e dell’Africa.

A partire da ora, Marco Antonelli è il nuovo contatto diretto per i partner di Hemro Group da Italia, Spagna, Portogallo, Romania, Polonia, Ungheria, Grecia, Sudafrica e potrebbe assumersi la responsabilità di altri paesi nel tempo. Antonelli opererà da una sede in Italia.

“Hemro Group è lieto di rafforzare il proprio team di vendita con un altro professionista qualificato ed esperto e non vede l’ora di nuovi progetti e collaborazioni nelle regioni dell’Europa meridionale e dell’Africa”, ha dichiarato la società nel comunicato stampa che annuncia la nomina del manager italiano.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio