MILANO – Trascorrere qualche ora in modo piacevole e gustoso è la sensazione prodotta dalla lettura del nuovo libro di Bruno Vanzan, ricco di idee e proposte gourmet. Con una lettera piena di affetto, Martino Zanetti, Presidente di Hausbrandt, nella prefazione del libro augura a Vanzan ogni fortuna, andando già al di là di questo momento, che presto ci auguriamo superato, pensando che si tornerà anche a sorridere.
Una sintonia tra i due personaggi, che si è manifestata fin da subito, grazie anche alle
grandi doti di Vanzan: la professionalità e la singolare creatività gioiosa, che si rivelano
nella versatilità dei movimenti e nell’incredibile coniugazione della percezione dei sapori.
Vanzan: un libro dove si racconta di aneddoti, cocktail e ricette create dalla suocera , rigorosamente preparati in quarantena
Una parte del ricavato sarà devoluto al Policlinico di San Donato Milanese e all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. All’interno del libro sono riportate testimonianze di professionisti, imprenditori e aziende che anche durante la pandemia lavorano per tutelare l’inestimabile valore in tutti i settori del made in Italy.
Hausbrandt, Theresianer e Col Sandago fanno parte della cerchia di aziende i cui prodotti dal caffè, alla birra, al vino hanno contribuito a creare quest’opera, in cui la cultura del buon vivere serve anche a dare una mano a strutture meritevoli di aiuto.
Nel libro si parla anche di caffè e di cocktail al caffè…da provare in questi giorni.