MILANO – Hausbrandt Trieste 1892 ha ricevuto l’alta onorificenza di Bilancio dell’autorevole Premio Industria Felix – L’Italia che compete, aggiudicandosi il riconoscimento come una delle top imprese italiane del settore agroalimentare per performance gestionali e affidabilità finanziaria, secondo l’analisi Cerved.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e di Borsa Italiana.
“Ringraziamo il comitato del Premio Industria Felix per questo riconoscimento” ha dichiarato la dottoressa Arianna Zanetti. “Siamo orgogliosi di essere qui oggi a ritirare questo importante premio che testimonia – per il secondo anno consecutivo – il nostro solido posizionamento sul mercato. Dietro questo successo ci sono le persone: chi ha contribuito con dedizione per decenni a costruire ciò che siamo oggi, e chi con entusiasmo, spirito di innovazione, e un pizzico di audacia, rappresenta la spinta giovane. Grazie a una corretta gestione delle risorse e a un’illuminata visione del futuro siamo ogni giorno più competitivi pur in uno scenario globale in perenne evoluzione”.
La scheda sintetica di Hausbrandt
Hausbrandt, fondata a Trieste nel 1892, è oggi un Gruppo guidato da Martino Zanetti, con una dirigenza prevalentemente femminile. È presente in oltre 90 Paesi grazie ai brand che hanno contribuito al suo successo: Hausbrandt, Theresianer, Col Sandago e Champagne
Martin des Orsyn.
I valori alla base del Gruppo sono solidi e condivisi: la ricerca della perfezione, la passione per l’eccellenza e il legame tra tradizione e modernità.
Il premio Industria Felix – L’Italia che compete è un ulteriore stimolo per Hausbrandt a proseguire sulla strada del successo, consolidando la posizione di leader nel settore e ampliando la presenza sui mercati internazionali.