MILANO – Hausbrandt Trieste 1892 riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio dell’autorevole premio Industria Felix – L’Italia che compete, aggiudicandosi il riconoscimento come una delle top imprese italiane del settore agroalimentare per performance gestionali e affidabilità finanziaria, secondo l’analisi Cerved.
Il premio industria Felix- L’Italia che compete a Hausbrandt Trieste 1892
La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 12 dicembre a Palazzo Mezzanotte, sede di Elite e di Borsa Italiana.
“Ringraziamo il comitato del premio Industria Felix per questo prestigioso riconoscimento” dichiara il presidente Martino Zanetti. “Hausbrandt, con la sua lunga storia mitteleuropea, rappresenta un patrimonio di tradizione e qualità nel mondo del caffè. Siamo orgogliosi di essere un’azienda sana e ben gestita, con un solido posizionamento sul mercato. Guardiamo al futuro con grande ottimismo, forti dell’intenzione di consolidare la nostra presenza a livello internazionale e di continuare ad offrire ai nostri clienti prodotti di eccellenza”.
Hausbrandt, fondata a Trieste nel 1892, prima iscritta all’albo dell’Associazione austriaca degli industriali e negli anni Venti del Novecento al nascente albo degli industriali italiani, è oggi un Gruppo guidato da Martino Zanetti, con una dirigenza prevalentemente femminile. È presente in oltre 90 Paesi grazie ai brand che hanno contribuito al suo successo: Hausbrandt, Theresianer, Col Sandago e Champagne Martin des Orsyn. I valori alla base del Gruppo sono solidi e condivisi: la ricerca della perfezione, la passione per l’eccellenza e il legame tra tradizione e modernità.
Il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” è un ulteriore stimolo per Hausbrandt a proseguire sulla strada del successo, consolidando la posizione di leader nel settore e ampliando la presenza sui mercati internazionali.
Riguardo il premio Industria Felix
Istituito nel 1969, il premio Industria Felix è uno dei più prestigiosi riconoscimenti italiani dedicati alle imprese che si distinguono per eccellenza e innovazione. L’analisi delle performance è condotta da Cerved, una delle principali società di informazioni creditizie in Italia.