lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche per il Natale 2014

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il mondo Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche suggerisce stupefacenti emozioni, per il palato e per gli occhi, con le proposte Natale 2014, nel segno della qualità, della bellezza e della cultura, valori fondamentali che animano l’Azienda in ogni sua espressione e che divengono il fil rouge di ogni prodotto. Le specialità pasticciere sono protagoniste di un sorprendente viaggio dei sensi, così come birra e vino sono ispirazioni per accompagnare i piatti delle feste (nella FOTO il pandoro classico).

HAUSBRANDT
““Il Panettone da me firmato è come un piccolo tesoro da consumare al servizio di nuove esperienze, la garanzia di un impegno, promesso e mantenuto, che si estrinseca nella qualità reale del Dolce che accompagna i vostri giorni sereni.”” afferma Iginio Massari.

Una collaborazione prestigiosa per Hausbrandt, un consolidato rapporto, all’insegna del buono e del bello, con il Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani, che per l’Azienda firma il Panettone. Glassato, Glassato d’Epoque e Delice sono le diverse declinazioni in cui si esprime la dolce maestria di Massari.

La selezione di ingredienti di assoluta qualità, la cura nella lavorazione dell’impasto, il rispetto dei tempi di lievitazione e la cottura perfetta, sono i segreti svelati per questi capolavori di bontà, in tre differenti versioni.

Il Glassato d’Époque unisce all’essenza del gusto l’originalità del packaging: la nuova scatola, scrigno elegante e raffinata idea regalo, racchiude questo gioiello di pasticceria e racconta di un sereno paesaggio innevato, illuminato dallo splendore della luna, con abeti e case addobbate, per assaporare la fiaba natalizia anche con lo sguardo, in un’armonia da condividere.

Nella versione Glassato, il gusto tipico della tradizione si sublima nella glassa croccante di nocciole Piemonte IGT e mandorle, mentre nella versione Delice senza uvetta, spiccano con delicatezza le note di pasta d’arancio in un impasto fragrante.

A completare la dolce proposta Hausbrandt ecco il Pandoro che nasce dalla ricetta autentica dell’antica tradizione dolciaria, con lenta lievitazione naturale. Delicatezza genuina e bellezza raffinata, il Pandoro Hausbrandt è un viaggio di gusto morbido e fragrante la cui unicità inizia dalla confezione, che racconta la fiaba giocosa del Natale 2014. In due versioni Classico e con Gocce di cioccolato si appresta a regalare speciali momenti di gusto, racchiusi in una confezione speciale.

THERESIANER
Un morbido manto di neve avvolge ogni cosa e rinnova la magia della stagione più fredda: come ogni anno, ecco Birra D’Inverno Theresianer, dall’inconfondibile sapore, leggermente speziato con delicate note di tostato, dal corpo rotondo e profumo di frutta secca, che si presta come ottimo accompagnamento per formaggi stagionati o cioccolato fondente.

Una birra speciale diventata un’irrinunciabile appuntamento, un’esperienza sensoriale unica, che esprime il suo carattere deciso anche degustata da sola. Per il 2014 il packaging raffinato si ricopre di stelle, fiocchi di neve e abeti che, su un elegante sfondo scuro, spiccano nello scenario in cui un simpatico pupazzo di neve fa da protagonista.

La proposta più “vigorosa” di Theresianer per il Natale è Bierbrand, un distillato ottenuto da una speciale birra Theresianer e risultato di rara personalità dal gusto ricco e morbido. Disponibile nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift”, con i due calici da degustazione.

TENUTA COL SANDAGO – CASE BIANCHE
Per suggellare i brindisi delle Feste, i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche si presentano in formati e confezioni speciali, raffinate e preziose. Vini di grande pregio e carattere, tra cui spicca un vino unico, il Wildbacher, gioiello della Tenuta, proposto anche nello speciale formato Magnum, che permette di condividere il momento unico della degustazione.

La proposta per il Natale spazia poi nell’elegante cofanetto in legno marchiato a fuoco “Espressioni di Wildbacher” che racchiude le versioni in Rosso, Rosè e Grappa delle uve Wildbacher. E ancora il formato Magnum di Camoi, vino ampio e intenso, contenuto in una pregiata confezione in legno marchiato a fuoco fino alle diverse varianti della DOCG di Conegliano Valdobbiadene: l’Extra Dry Case Bianche, il Vigna del Cuc e l’11 per offrire idee regalo, uniche e raffinate.

Per Natale e le occasioni speciali Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche offrono un universo di “doni” preziosi, ricco di qualità, bellezza e cultura.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio