LONDRA – Hausbrandt è sponsor di Tattoo 2013. L’evento interculturale organizzato dalla London Business School. In programma a Londra il prossimo 23 febbraio. Hausbrandt è stata scelta per rappresentare una delle eccellenze italiane all’interno dello stand dell’Italian Club. Già vincitore per il miglior stand e prodotti offerti nel 2011.
Tattoo 2013 è un appuntamento annuale
Per celebrare le diverse culture della community degli studenti, attraverso la proposta di prodotti culinari di eccellenza provenienti da tutto il mondo. Così da farli conoscere agli oltre 1000 partecipanti tra studenti, staff e docenti.
Hausbrandt, associata Federalimentare
Ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e supporterà l’evento con la fornitura delle sue migliori miscele di caffè. Facendosi portabandiera di una storia lunga oltre 120 anni; fatta di passione e qualità, che riempie di piacere ogni singola tazzina.
Una nuova occasione per far conoscere e degustare le mille sfaccettature del caffè ad una giovane platea di futuri manager
Il marchio Hausbrandt è presente nel Regno Unito e in oltre 70 paesi nel mondo, riconosciuto e apprezzato per l’eccellenza del suo prodotto.
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Marketing e Comunicazione Tel + 39 0422 8891