Il divertimento sano diventa grande spettacolo con “Canto e ballo senza sballo” in programma martedì 16 giugno alle 21.00, in Piazza dei Signori a Treviso. Un evento nato per promuovere passatempi positivi in collaborazione con il Comune e l’Ulss 9 di Treviso e Rotary Club, del quale Hausbrandt è sostenitore.
Sul palco allestito in Piazza dei Signori saranno chiamati a raccolta ragazzi fra i 14 e i 20 anni, con diverse storie ed esperienze, che condividono la stessa voglia di divertimento sano, senza bisogno di sostanze di alcun tipo.
Un’iniziativa che non poteva che essere condivisa da Hausbrandt, da sempre attenta alle tematiche sociali e ai valori in esse racchiusi, ancor di più nei confronti di quelli che saranno gli adulti di domani.
E’ sostenuta anche da parte del Rotary Club Treviso, nell’ambito del progetto “Educare per prevenire”, avviato nel 2001 per favorire la consapevolezza e la capacità critica dei ragazzi verso le possibili dipendenze: alcol, droga, gioco d’azzardo e nuove tecnologie.
Riflettori puntati quindi su energia e creatività, per far esplodere la vitalità dei ragazzi e i loro talenti in performance di danza free style, break dance, musica live e spettacoli di giocoleria.
Nell’incalzante scaletta ci sarà posto anche per la proiezione di video e foto, brevi momenti di riflessione, per un divertimento sano e consapevole.