mercoledì 22 Gennaio 2025

E Hausbrandt cambia anche l’immagine del brand con il suo stand al Sigep di Rimini

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Manca davvero poco all’apertura del Sigep 2019, a Rimini dal 19 al 23 gennaio. Il made in Italy sarà esposto in molte sue forme, attraverso la partecipazione di numerosi operatori e aziende. Un focus particolare sul chicco, rappresentato tra le altre imprese, da Hausbrandt.

Hausbrandt, l’appuntamento è al Pad. D3 – Stand 157

L’appuntamento è già fissato per sabato 19 gennaio, presso lo spazio dell’azienda che ha già in serbo per i visitatori interessanti, tutte le sue novità prodotto. E non solo. La promessa per questa Fiera di importanza internazionale, è quella del lancio di una nuova immagine. 

  • CIMBALI M2

Una nuova location

Con uno stand più spazioso, più luminoso, dal respiro contemporaneo e inedito che corrisponde alla nuova immagine del brand. Questo palcoscenico reso scenografico dal gioco di volumi, il pieno e il vuoto, dal contrasto non invasivo tra bianco e nero, con lo sfondo di un prezioso logo dorato, è studiato per rendere funzionali i momenti d’ incontro e di attività all’interno dello stand.

In degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce; Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.

Il look diventa più mitteleuropeo

Il mood del marchio cambia senza stravolgere. Gli elementi di base rimangono il lettering di taglio obliquo e la moka, con l’essenzialità di uno stile puro e minimale. La nuova identità ingloba in sé un vero e proprio stile di vita, una predilezione verso il sapore e il gusto, l’espressione del caffè intesa come cultura, arte e design.

Sponsor dei Pastry Events

Consapevole che i propri prodotti sappiano esprimere al meglio la loro versatilità e qualità in pasticceria in quella che è una competizione di maestri acclamati e di nuovi emergenti talenti.

Hausbrandt ha selezionato le proprie monorigini migliori, in grani

Per affiancare le diverse categorie e sfide. Ecco  le tre eccellenze Hausbrandt “nelle mani” dei partecipanti:

Costarica Brisamar 100% Arabica, dall’America Centrale un caffè dal sapore vivace e dolce con note di cioccolato e frutta tropicale; Ethiopia Sidamo 100% Arabica, un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere con l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie che richiama la Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia;
Santos Fancy Brasil 100% Arabica, un caffè dolce, equilibrato e morbido che ammalia con golosi retrogusti di cioccolato e nocciola, mandorla e gianduia.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more