mercoledì 22 Gennaio 2025

Hausbrandt è al Sigep: ecco il logo dei 130 anni

Hausbrandt presenta al Sigep le eccellenze di gruppo con tutti prodotti on stage nei molteplici momenti di tasting ed eventi in programma

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Torna dal vivo Sigep – salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè – l’expo che porta il dolce e il mondo dell´horeca al centro del business, dal 12 al 16 marzo a Rimini. Tra i maggiori interpreti di questa edizione Hausbrandt presenta le eccellenze di gruppo all’interno di uno stand – frutto dell’espressione artistica del presidente Martino Zanetti   – dominato dall’essenzialità e dall’eleganza del bianco e nero, a valorizzare l’iconica moka Hausbrandt, in versione rosso fiammante. Questa scenografia accoglie i visitatori nel raffinato mondo Hausbrandt, con tutti prodotti on stage nei molteplici momenti di tasting ed eventi in programma.

Hausbrandt al Sigep 2022

Il banco caffetteria vede protagonista Hausbrandt bio 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso che presenta al palato una piacevole acidità, bilanciata dalle note di frutta fresca e dal sentore di mandorla. Per meglio apprezzare questa miscela è previsto uno spazio dedicato all’estrazione in espresso e pour over.  Il percorso di degustazione si estende alle altre miscele dedicate al mondo horeca: gourmet columbus, academia anche nella versione scura con i suoi tipici sentori intensi, gourmet e HH.

  • CIMBALI M2

L’esperienza di assaggio non può prescindere dalle immancabili birre Theresianer e Zerocinquanta, dai rappresentativi vini Col Sandago e dal nuovo esuberante Champagne Martin Orsyn: il Gruppo infatti offre un mosaico di gusto che fa dell’eccellenza e della completezza di offerta una caratteristica intrinseca e fortemente perseguita.

Gli appuntamenti di Hausbrandt

Tanti gli appuntamenti da non perdere con gli ambassador del gruppo e le loro creazioni: il pastry Chef Sal de Riso presenta la creazione dolce in esclusiva per Hausbrandt “Fior di mandorla albicocca e vaniglia”, il maestro Andrea Tortora un inedito tiramisù espresso, il bartender Bruno Vanzan intende stupire con cocktail a base di caffè BIO e il “Pizzaricercatore” Renato Bosco si misurerà con birra Zerocinquanta.

Sigep sarà un’occasione unica per tornare al dialogo de visu con i professionisti del settore ed intercettare gli inediti scenari di consumo legati al fuori casa. Hausbrandt ha scelto questo parterre per l’anteprima del logo dei 130° anni: anniversario che si svilupperà con un denso calendario di attività ed eventi nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more