domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt per Natale: la tradizione incontra i colori di Martino Zanetti

Una gioiosa festa di colori e dolcezze

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Nel momento più gustoso e gioioso dell’anno, l’arte della tradizione Pasticcera incontra i colori di Martino Zanetti: un piacere per gli occhi e per il palato che si rinnova, per il Natale 2016, grazie alla collaborazione tra Hausbrandt e il Maestro Pasticcere Iginio Massari, autore delle esclusive ricette di panettone.

Un sodalizio oramai storico, fatto di condivisione di valori, esperienze di gusto e ricerca dell’eccellenza unisce Hausbrandt alla maestria di Massari.

I dolci delle feste di Hausbrandt, capolavori di bontà, si vestono con i colori di Martino Zanetti: allegri motivi di abeti natalizi, che ornano le confezioni, svelano in pochi dettagli la suggestiva energia dei suoi quadri e la passione per l’arte che da sempre lo accompagna.

Le soffici dolcezze natalizie, realizzate in differenti versioni di panettone e pandoro sono il frutto di qualità, tradizione e passione per tutto ciò che è buono.

Panettone Glassato, Panettone Glassato d’Epoque e Panettone Specialità Delice senza Uvetta.

Panettone Glassato (FOTO in alto), il gusto del Natale, con i suoi inconfondibili sapori e profumi, si sublima in un soffice e fragrante impasto al delicato aroma di vaniglia naturale del Madagascar arricchito da uvetta, golosi canditi e guarnito dalla glassa croccante di nocciola* e mandorle intere tostate.

Glassato d’Epoque è presentato nella tradizionale scatola in latta, per quest’anno decorata dai colori di Martino Zanetti, uno straordinario “paesaggio del gusto”, con all’interno la stessa perfetta combinazione di gusto e piacevolezza del Panettone Glassato.

glassato-depoque
Glassato d’Epoque

 

Infine la Specialità Delice senza uvetta, con impasto fragrante, dalle delicate note agrumate date dalla pasta d’arancio e finemente ricoperto di glassa alla nocciola*,granella di zucchero e mandorle intere tostate, è avvolta in un prezioso incarto color crema decorato da un nastro di raso blu.

panettone-delice-2016
Panettone Delice

 

 

Il Natale Hausbrandt si completa con il Pandoro, soffice e dolce come da tradizione, lievitato naturalmente, ottenuto dalla perfetta lavorazione dei suoi semplici ingredienti – burro, uova e zucchero – per una deliziosa armonia di sapori. Confezionato come sempre a mano, è presentato nell’esclusivo astuccio decorato con i colori di Martino Zanetti, per emozioni inedite anche allo sguardo.

pandoro-classico
Pandoro Classico

 

Per un Natale speciale

Unici ed esclusivi, i dolci del Natale Hausbrandt racchiudono l’allegra dolcezza della festa più preziosa, da assaporare in soffici proposte nate da qualità e amore per la tradizione.

*prodotto ottenuto esclusivamente da Nocciola Piemonte IGP

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio