TRIESTE – Scegliere la propria tazza di caffè e tutelare la biodiversità e le risorse naturali? Con Hausbrandt Bio 100% Arabica ora è possibile. Le preziose bacche di caffè sono coltivate in piantagioni selezionate, nel pieno rispetto della natura e in conformità ai processi di lavorazione delle materie prime di origine biologica.
Bio Arabica 100% è un caffè autentico
Hausbrandt si affida ad una coltivazione che rispetta i tempi della natura e ne ottiene un caffè dal gusto aromatico e intenso, unico nel suo genere. Bio Arabica 100% è innovazione di prodotto e desiderio di ottenere prodotti che rispettano l’ambiente da cui provengono.
Bio 100% Arabica è gusto, una miscela di caffè dall’aroma dolce e retrogusto intenso e si presenta al palato con una piacevole acidità, bilanciata dalle note di frutta fresca e dal particolare sentore di mandorla, presente anche in olfatto.
Hausbrandt Bio caffè biologico 100% Arabica tostato in grani è una scelta etica, destinata a soddisfare i clienti più esigenti. La certificazione CSQA assicura che tutta la filiera produttiva di prodotto proveniente da agricoltura biologica, sia sempre rispettata, anche negli aspetti più rigidi.
Una miscela equilibrata e dolce per un caffè autentico
Rispettoso dei tempi della natura e dell’ambiente in cui cresce. Hausbrandt si impegna a trasformare con rispetto ciò che la natura offre, selezionando il miglior caffè con appassionata cura e consapevole attenzione. Il biologico è quindi non solo un tributo a
quanto di più integro il caffè può offrire ma è un percorso tenacemente perseguito per un rapporto più intimo ed autentico con il chicco di caffè.