SANREMO — Come ogni anno, Sanremo accoglie i big del panorama canoro, con star italiane e internazionali, in occasione della 69ª edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma sino al 9 febbraio. La “Città dei Fiori” diventa così un palcoscenico “diffuso”. Che dal più celebre Teatro Ariston coinvolge diverse altre location: dagli hotel è più prestigiosi alle piazze. Hausbrandt è il caffè ufficiale della LatteMiele Vip Radio Station, nella splendida cornice dell’Hotel Royal. Qui cantanti, gruppi e personaggi dello star system potranno dunque trovare piacevoli attimi di relax tra un’intervista e uno shooting fotografico.
Ospiti dei conduttori Matteo Osso e Margherita Zanatta si troveranno a raccontare i retroscena, i trend e le curiosità del Festival. Il tutto sorseggiando un caffè Hausbrandt.
Per il palco sanremese Hausbrandt ha scelto sei proposte rappresentative
Dal classico Espresso al Decaffeinato. Passando per il Gourmet 100% Arabica con aroma agrumato e richiami di spezie e il Santos Fancy NY2 Brasile, caffè dai retrogusti di cioccolato, nocciola, mandorla e gianduia. Per arrivare alla vivacità del Caffè al Ginseng e alla pacata piacevolezza dell’Orzo solubile.