TRIESTE – I dolci del Natale Hausbrandt sono ormai dei classici, frutto della ricercata maestria nel combinare ingredienti, lavorazioni e tempi di lievitazione e occupano un posto di primo piano nelle occasioni di convivio più gioiose. Il Natale è la festa più attesa dell’anno e Hausbrandt conferma con la collezione Natale 2024 le straordinarie note di bontà dei dolci tradizionali di questa festosa ricorrenza, per l’occasione in una veste inedita ed elegante, con richiami stilistici caratteristici della festività.
Tra le preziose proposte Hausbrandt del Natale 2024 è ormai un classico il soffice pandoro.
Il Pandoro del brand Hausbrandt è più di un semplice dolce natalizio: è un’opera d’arte che racchiude in sé la tradizione italiana e la dolcezza del Natale senza tempo.
Un equilibrio perfetto di ingredienti semplici ma pregiati, selezionati con cura e lavorati con passione che danno vita ad un impasto incredibilmente soffice.
La dolcezza delicata e la pregiata consistenza rendono il Pandoro Hausbrandt un irresistibile piacere per il palato.
Ogni fetta è un piccolo capolavoro di gusto, che rende ancora più speciali i momenti di condivisione con la famiglia e gli amici. Un astuccio in cartoncino riciclabile elegantemente decorato racchiude questa specialità Hausbrandt. In vendita nell’ e-commerce aziendale e nelle migliori caffetterie da fine ottobre.
Prezzo al pubblico 25.00 €