MILANO — Hausbrandt ha inaugurato la propria sede milanese, nel cuore del capoluogo meneghino – in via Cerva – zona San Babila. A conferma della strategia di espansione del Gruppo, la prestigiosa location si offre come sede di rappresentanza e allo stesso tempo sede operativa.
Hausbrandt apre uno spazio luminoso e funzionale
Curato in ogni dettaglio, che sintetizza tutti i valori del brand in un ambiente raffinato e accogliente; sfondo ideale per tutte le proposte del Gruppo qui in evidenza con l’intento di offrire un’esperienza diretta, con approfondimenti e corsi dedicati.
Con competenza e conoscenza, l’ “Academia Veneziana del Caffè” fondata e voluta fortemente da Hausbrandt per accrescere la consapevolezza di questa bevanda unica, organizzerà corsi tematici che spaziano tra molteplici tematiche: dalla scelta del luogo di provenienza del caffè alla tazzina in cui esso sarà servito; dall’uso corretto delle attrezzature all’analisi sensoriale di prodotto. Coinvolgendo l’ambiente, i materiali, i suoni, i profumi.
Le celebri miscele di caffè Hausbrandt, assieme alle birre Theresianer e ai vini Col Sandago convivono con coerenza e diventano di volta in volta protagoniste di una storia sempre nuova. Da oggi anche a Milano.
Un’offerta completa all’insegna della qualità
Attendono i consumatori, sia quelli già affezionati ai prodotti del celebre marchio, sia coloro che vogliono metterli alla prova dentro il nuovo punto milanese.