TORINO – Hausbrandt è stata presente al primo Gourmet Food Festival, grande evento gourmand nato dalla collaborazione tra Gambero Rosso e Lingotto Fiere, che si è svolto dal 17 al 19 novembre a Torino.
Una tre giorni rivolta al mondo dei foodies, agli amanti dei prodotti enogastronomici italiani di qualità e agli operatori del settore.
Hausbrandt è stato tra i protagonisti della grande area centrale, cuore della manifestazione, dedicata alla “cultura” del cibo. Era in uno dei quattro ambienti tematici, quello dedicato a “il mondo del dolce”.
Qui è stato possibile degustare e apprezzare, in diversi momenti della giornata, Academia. Si tratta della miscela esclusiva, espressione della cura e della qualità che l’azienda ripone in ogni tazzina.
Svariati gli appuntamenti che hanno scandito le tre giornate: “I lievitati del mattino accompagnati dal caffè Hausbrandt” e “L’arte dell’assaggio. I lievitati e il caffè, il buongiorno si vede dal mattino”.
Ulteriori occasioni per la degustazione sono state all’inizio e alla fine degli incontri tematici. Come “L’arte dell’assaggio”, “I Giandujotti, il genio goloso torinese”, “Quando il cibo fa spettacolo. E poi i segreti di Iginio Massari” e “I baci di Nus, la variante valdostana dei baci di dama”.
Nel salotto del Gambero Rosso
Nel «Salotto Gambero Rosso», la location dedicata alla stampa, sono state le macchine Guzzini con il caffè Hausbrandt in capsula ad offrire attimi di piacere e di relax. Tra foto, video e interviste.
Un contesto in cui Hausbrandt ha comunque confermato il suo forte legame con l’eccellenza gastronomica.