NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Hausbrandt conferma il legame con una figura di spicco del bartendering internazionale, originale ed “energetica”: Bruno Vanzan (FOTO), giovane Campione del mondo di Flair.
Rivisitare un grande cocktail all’italiana, il Negroni, in chiave moderna, con caffè Hausbrandt – questa la mission che ha spinto Bruno Vanzan alla creazione del nuovo “coffee cocktail” per Hausbrandt.
Coffee Negroni è un cocktail a base di caffè espresso con Vermouth ambrato, bitter, gin, liquore alla nocciola e ghiaccio, che intende stupire ed entusiasmare per versatilità e carattere.
Per questa creazione inedita è stata scelta la miscela top di gamma: Gourmet, 100% Arabica – composta in prevalenza dalle 2 monorigini Etiopia Sidamo e Etiopia Limu – che con i suoi sentori di agrumi e spezie al palato rivela un gusto finissimo di cacao e ben si abbina agli altri ingredienti del cocktail.
La straordinaria versatilità del caffè si esprime in un drink che segna il passo delle tendenze nel dinamico settore del bartendering e che aspira a diventare il nuovo protagonista dell’aperitivo all’italiana.
Hausbrandt, vuole essere sinonimo del food & beverage luxury lifestyle ed esprime, anche in questa collaborazione, la propria volontà di dialogare con i più importanti trendsetter del settore, per sostenere l’eccellenza e la qualità di un mood tutto italiano.