MILANO – Hausbrandt sarà protagonista della Cinema Lounge, dal 28 agosto al 7 settembre a Venezia. In occasione della 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia verrà allestita la Cinema Lounge. Un’area esclusiva presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria del Lido. Che vedrà la partecipazione di Hausbrandt con i suoi prodotti.
Un altro esempio di come caffè di qualità e cultura, possano convivere in un solo luogo e con lo stesso obiettivo: servire il pubblico con proposte di livello.
Cinema Lounge: la cornice delle prestigiose e variegate miscele Hausbrandt
Le stesse che delizieranno i palati di attori e registi di spicco del panorama cinematografico internazionale. Così, sarà il caffè ufficiale, dalla colazione alle cene vip con ospiti speciali. Le macchine per il caffè in capsule, corredate dalle tazzine di creazione Hausbrandt, troveranno collocazione nelle due Gift Rooms.
Una adibita presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria del Lido. E la seconda all’interno del Sina Centurion Palace di Venezia.
Non solo caffè, ma anche birra
Infatti, Theresianer sarà servita in mescita durante il momento più chic della giornata, l’aperitivo. Un’occasione in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti di relax di numerosi ed influenti personaggi dello spettacolo e della cultura italiana ed estera.