giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Harry’s Bar ritorna a Firenze: apertura prevista per il 1° aprile

L’avvocato Antonio Bechi che conserva con la sua famiglia non solo la licenza ma pure gli storici arredi tante volte ammirati nelle sale di Lungarno Vespucci non vede l’ora. “Gli arredi, boiserie comprese, sono tutti completi. Ci auguriamo di poter ricreare il sogno ma soprattutto l’atmosfera e la filosofia di un luogo che è nel cuore di molti” assicura come riportato da intoscana

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Harry’s Bar è pronto per il ritorno a Firenze dopo la chiusura della sede di Lungarno Vespucci. Si parla di alcuni locali lungo il Prato, non lontano da dove attualmente si trova la versione Garden del locale ospitato presso il Sina Villa Medici. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Raffaella Galamini per il portale intoscana.

Il ritorno di Harry’s Bar a Firenze

FIRENZE – Il conto alla rovescia è già partito. Dopo la chiusura della storica sede di Lungarno Vespucci, Harry’s Bar prepara il grande ritorno a Firenze. Se non ci saranno intoppi già da aprile 2025, si parla del 1 aprile ma non è uno scherzo, il locale amato da tante star di passaggio a Firenze avrà una nuova sede.

Si parla di alcuni locali lungo il Prato, non lontano da dove attualmente si trova la versione “Garden” del locale ospitato presso il Sina Villa Medici.

L’avvocato Antonio Bechi che conserva con la sua famiglia non solo la licenza ma pure gli storici arredi tante volte ammirati nelle sale di Lungarno Vespucci non vede l’ora. “Gli arredi, boiserie comprese, sono tutti completi. Ci auguriamo di poter ricreare il sogno ma soprattutto l’atmosfera e la filosofia di un luogo che è nel cuore di molti” assicura come riportato da intoscana.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio