RIMINI – A partire da sabato 19 gennaio Hardy sarà presente al Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Giunta alla sua 40esima edizione, questa rassegna è un’occasione straordinaria riservata ai professionisti per scoprire in anticipo le tendenze e le innovazioni delle 5 filiere in esposizione.
Tra i 129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi, Hardy aspetterà i visitatori presso lo stand A1/152.
Ogni giorno sarà possibile assistere a workshop unici, in cui vivere una vera e propria coffee experience.
Gli appuntamenti offerti dal Caffè di Milano scandiranno l’intera giornata. Si partirà da una colazione “come a casa” alle ore 10.00; per poi passare ad un gustoso dopo pranzo alle ore 14.00 sposando ad esempio il caffè con il gelato.
E per finire, un drink all’ora dell’aperitivo, verso le 16.30.
Le protagoniste saranno le miscele Hardy che, combinate a gustosissime ricette, contribuiranno ad alimentare la fantasia. Con esperimenti da ripetere sia a casa che nei bar.
I maestri che accompagneranno questo viaggio nel mondo e nella cultura del caffè saranno Luca Bernardoni Trainer Accademia Italiana Maestri del Caffè (Aicaf) e Gianni Cocco, “Italian Coffe Trainer” sempre per l’Aicaf. Quest’ultimo sarà negli spazi di Hardy lunedì 21, alle ore 14.30, per presentare una combinazione unica di caffè, creatività e maestria.
L’approccio innovativo di questi due professionisti del caffè non è nuovo per Hardy, che da sempre porta all’interno degli eventi contenuti nuovi e originali. Per intrattenere e sorprendere il pubblico.