MILANO – E adesso anche Gruppo Illiria, che ha la sede centrale a Udine e opera in sette regioni, entra a far parte di della comunità internazionale di Elite. Il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012. Con la collaborazione di Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. Si tratta di una strada già seguita da Kimbo.
Gruppo Illiria verso la crescita dimensionale
“L’ingresso in Elite è un traguardo fondamentale per noi e radica ulteriormente il percorso intrapreso dal gruppo. – ha dichiarato il vice presidente di Gruppo Illiria Mario Toniutti. – un percorso fatto di crescita dimensionale e servizi tecnologici in ottica 4.0 per offrire una customer experience unica e memorabile”.
Elite è una piattaforma che consente di confrontarsi con i migliori modelli e le best practices internazionali
Oltre che sfruttare tutte le occasioni di business matching disponibili. Uno dei principali obiettivi di Elite è quello di spiegare e rendere più accessibili le forme di
funding disponibili alle aziende; garantire modelli gestionali evoluti, progetti chiari e
credibili di sviluppo.
Con le nuove 35 aziende entrate oggi, Elite raggiunge quota 1000 società
“In soli sei anni Elite è diventato un programma globale che copre oltre 30 Paesi. – ha commentato Luca Peyrano, Ceo Elite. – ha come obiettivo quello di accelerare il processo di crescita e internazionalizzazione delle aziende. Abbiamo definito un nuovo modello di relazione con gli imprenditori. Dove le esigenze dell’impresa sono al centro e dove si privilegia il contenuto alla forma, la semplicità alla burocrazia. In Elite si viene prima di tutto per crescere e la finanza rimane al servizio delle idee e delle ambizioni di crescita dell’impresa.”