CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

GRUPPO COGECO – Gli operatori applaudono le numerose novità di prodotto esposte a Trieste: eccole in dettaglio

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Ancora conferme, alla Fiera di Trieste, per il Gruppo Triestino che include Cogeco, Cogeco Coffee Machines ed Emilpack.

La capogruppo Cogeco, azienda protagonista nella commercializzazione del caffè verde, che mette a
disposizione la grande competenza e l’indiscussa esperienza dei suoi laboratori per lo studio di miscele selezionate e personalizzate, ha presentato una vasta gamma di prodotti dai sapori unici e inconfondibili.

Cogeco Coffee Machines, con i suoi storici marchi Fiorenzato, Grimac e Doge, ha presentato una gamma di attrezzature ampia e rinnovata, che spazia dalle macchine per casa e ufficio fino alle macchine destinate al mercato Ho.Re.Ca.

Notevole interesse ha suscitato l’evoluzione della Murano (FOTO), ammiraglia della gamma Fiorenzato, che proprio in occasione della Fiera è stata rinnovata con il nuovo sistema ESTC (Electronic Stability Temperature Control).

La Murano, aggiunge pertanto al sistema di risparmio Energetico, una nuova tecnologia volta alla
regolazione della temperatura dei gruppi e al mantenimento della loro stabilità termica. Il nuovo sistema garantisce così il miglior risultato in tazza, anche in presenza di forti picchi di lavoro.

Conferme ancora su tanti altri prodotti, per citarne alcuni; la storica macchina a leva Piazza San Marco per la Fiorenzato e la linea delle monodose Grimac sia per Ufficio che per l’Ho.Re.Ca. Particolare interesse ha destato la Opale Deluxe Vapor , macchina per ufficio che presenta compensatore di serie, circuito vapore indipendente e brevettato. Oltre ad una erogazione caffè impeccabile aggiunge una produzione di vapore costante e asciutta, notevole per una macchina di questo tipo.

Grimac ha portato sul palcoscenico di Trieste anche la nuova G16, dalle bellissime linee che ricordano la storica Twenty e dai colori accesi. La versione compatta a due gruppi di questo modello, unisce un bel design alla comodità di avere una macchina dalle piccole dimensioni (circa 50cm) senza perdere in prestazioni.

Emilpack, azienda leader nel confezionamento in conto terzi, ha proposto una varietà di prodotti atti a
soddisfare le più svariate richieste, dalle capsule compatibili, alle cialde di diversi formati, prodotti bio e solubili. Tra i diversi servizi offerti da questa azienda, operante nel settore da oltre trent’anni, la possibilità di tostare le miscele richieste dai suoi clienti.

Con questa Fiera il Gruppo Cogeco ha voluto confermare la volontà di essere un punto di riferimento per il Torrefattore offrendo non solo una linea di prodotti e servizi completa, ma anche la professionalità e l’esperienza di tre aziende storiche nel mondo del caffè.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio