giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gruppo Cimbali promuove il talento femminile con iniziative mirate

L'azienda produttrice di macchine per il caffè, conferma il suo supporto alle donne nel mondo del lavoro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Non è certo una novità che la valorizzazione del talento femminile all’interno del contesto lavorativo sia un tema sentito da Gruppo Cimbali. Tuttavia seguire gli sviluppi di questo processo in una realtà che è leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè è sempre molto interessante.

Perché se la promozione del talento femminile funziona in un’azienda grande e complessa può camminare in ogni realtà lavorativa. Anche la più piccola. Magari nell’ambito del Premio dedicato a Valeria Solesin (FOTO sotto il titolo).

Gruppo Cimbali promuove il lavoro femminile

Il Gruppo milanese comprende i brand La Cimbali e Faema e operante attraverso 3 stabilimenti produttivi in Italia. Ma anche in 7 filiali estere per un totale di circa 700 dipendenti. Un’impresa che ha deciso di sostenere la nuova edizione di Elle active!

L’attenzione di Gruppo Cimbali per le donne

gruppo cimbali
Un manifesto d’epoca della collezione del Mumac, il Museo della macchina per il caffè di Binasco, che raffigura una La Cimbali modello Granluce

Il rispetto aziendale per il lavoro femminile è testimoniato anche
dall’adesione a Valore D. L’associazione di imprese è nata nel 2009. Promuove la diversità, il talento e la leadership femminile. Indispensabili non solo per la crescita delle aziende, ma del Paese stesso.

Gruppo Cimbali supporta anche il Premio Valeria Solesin

Il concorso universitario dedicato alla memoria della ricercatrice italiana uccisa dai killer dell’Isis il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi (FOTO sotto il titolo).

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio