mercoledì 22 Gennaio 2025

Gruppo Cimbali sponsor di Photofestival, appuntamento con la fotografia a Milano

Per il quarto anno consecutivo appuntamento con la fotografia che pervade l’intero territorio della città metropolitana di Milano dal 24 aprile al 30 giugno 2018

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, è per il quarto anno consecutivo sponsor di Photofestival. Si tratta della rassegna annuale di fotografia d’autore giunta alla 13° edizione e in programma a Milano dal 24 aprile al 30 giugno 2018.

La collaborazione prevede la valorizzazione all’interno degli strumenti di comunicazione di Photofestival della mostra temporanea “LaCimbali: TECHNOLOGY HEART HUMAN MIND” allestita presso l’Hangar 100 di MUMAC – Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali. Si tratta di un progetto collettivo che si snoda tra reale e virtuale attraverso quattro blocchi narrativi: heritage, design e innovazione, tecnologia e sensi. Per una exhibit dedicata a uno dei brand simbolo del Made in Italy più apprezzati e riconosciuti nel mondo.

  • CIMBALI M2

Tra foto e video, installazioni multimediali e soluzioni quasi oniriche, la mostra celebra la passione che sottende alla tecnologia. La passione e il cuore delle persone che ogni giorno lavorano dietro le quinte di un prodotto d’avanguardia.

La mostra è stata prorogata fino al 30 giugno 2018; infatti ed è visitabile su prenotazione o nelle giornate di apertura straordinarie di MUMAC.

Heart Humand Mind all'Hangar 100 Gruppo Cimbali
Heart Humand Mind all’Hangar 100 Gruppo Cimbali

Inoltre, in occasione della Milano PhotoWeek in programma dal 4 al 10 giugno, MUMAC effettuerà un’apertura speciale. Sarà domenica 10 giugno dalle 14 alle 17.30 per visite guidate gratuite alla mostra temporanea LaCimbali. E anche per un laboratorio fotografico dedicato ai più piccoli. Così sarà un’occasione per conoscere il museo e allenare l’occhio al bello e all’arte.

Per ulteriori informazioni sulla mostra: technologyhearthumanmind.cimbali.it mumac.it

 

Heart Humand Mind all'Hangar 100 Gruppo Cimbali
Heart Humand Mind all’Hangar 100 Gruppo Cimbali
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more