MILANO – Gruppo Cimbali, leggendario leader italiano nella produzione di macchine per caffè espresso professionali, si espande in Russia con una collaborazione senza precedenti con Censa Café SPAR. La partnership pluridecennale tra Gruppo Cimbali e SPAR ha inizio nel 2000, grazie a un interesse e una passione comuni: l’amore per il caffè. Iniziativa lanciata per soddisfare le esigenze dei clienti favorendo la brand awareness nel settore, il primo Censa Cafè targato SPAR International a essere inaugurato è una soluzione versatile, progettata per rendere più piacevole l’acquisto di alimentari.
Gruppo Cimbali è particolarmente entusiasta di questa collaborazione unica
Che coinvolge le sue macchine altamente personalizzabili in una confortevole piattaforma multi-utente. Innovative e tecnologiche, queste macchine user-friendly non possiedono soltanto il design sofisticato promosso dalla brand mission LaCimbali, ma sono anche dotate di un’interfaccia touchscreen e di un menu diversificato di bevande, funzionale a un’esperienza del caffè a tutto tondo e di alto livello.
Il perfetto equilibrio tra progresso e tradizione, che consente di offrire ai clienti SPAR la
massima qualità in tazza, è reso possibile anche dal coinvolgimento della Mumac Coffee
Academy. Il suo contributo ha portato da un lato all’elaborazione di un ricettario particolarmente ampio e flessibile, per permettere ai clienti di scegliere tra Americano, Cappuccino, Flat White e Caffè Latte e molto altro ancora, e di ottenere un livello di soddisfazione elevato e, dall’altro, allo sviluppo di un Training Center SPAR in grado di trasmettere la cultura del caffè a tutti i collaboratori della società.
Il nuovo Censa Cafè SPAR è situato presso lo Smolensky Passage al numero 3 di piazza Smolenskaya
Uno dei più lussuosi centri d’affari della città. Caratterizzato dalla presenza di alcune delle macchine più iconiche di Gruppo Cimbali, come la S30, la S20 e la M100 Attiva, mira a trasformare la spesa in un momento memorabile, tazza dopo tazza.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.spar.ru
Facebook: @CimbaliOfficial
Instagram: @lacimbali_official