MILANO – Gruppo Cimbali ha lanciato ieri la campagna Like a family. Un claim che, attraverso il linguaggio dei social network, vuole esprimere un posizionamento implicito, naturale di Gruppo Cimbali. Con i suoi marchi LaCimbali, Faema, Casadio e Hemerson è un’azienda creata e portata al successo da una famiglia; è un nome che da 100 anni è tra i più apprezzati sia tra i professionisti dell’Horeca.
Like a family: un modo di fare impresa concreto
Oltre che responsabile ed esigente nei confronti dei dipendenti e dei fornitori.
Like a family verrà sviluppato attraverso una campagna multisoggetto diffusa su media di settore. Così anche sui social network. I protagonisti e testimonial saranno proprio i clienti di Gruppo Cimbali: i baristi.
Like a family si combinerà con altri messaggi
Ora focalizzati sui prodotti, ora incentrati su aspetti istituzionali dell’azienda. Completandoli sempre con la forza di un concept semplice e credibile e per questo immediatamente comunicativo. Questo messaggio vuole proseguire anche dopo Host. Però arricchito e aperto ai contributi proveniente da tutto il mondo.
Like a family vuol essere uno stile che si riflette sul rapporto con i propri clienti, fornitori e collaboratori, che vengono considerati parte integrante di un progetto globale. Un progetto di famiglia, appunto.
Si potranno scoprire man mano le novità di Gruppo Cimbali@Host 2013 visitando il sito www.host2013.gruppocimbali.com