MILANO – Gruppo Cimbali è anche quest’anno tra i protagonisti di Intergastra; l’appuntamento di riferimento per il mondo Hotel and Gastronomy (Stoccarda, 15-19 febbraio 2020), con uno spazio espositivo interamente dedicato alle novità di prodotto LaCimbali e Faema e alle attività Mumac Academy con i propri trainer e con esperti nazionali e internazionali del mondo caffè.
Gruppo Cimbali esporrà allo stand (Hall 8, stand 8D52)
Uno spazio che è un viaggio immersivo e coinvolgente alla scoperta delle novità LaCimbali e Faema, tra gli ambasciatori del made in Italy nel mondo e punto di riferimento per la coffee community internazionale.
Nel nuovo layout dello stand di Gruppo Cimbali, allestito con le suggestive ed evocative atmosfere LaCimbali e Faema, grande spazio alle novità dei due brand.
Per la prima volta sul mercato tedesco, la preview di La CimbaliS60 la nuova macchina
superautomatica che unisce le più innovative tecnologie della categoria – per la preparazione di bevande a base caffè e latte – al look and feel di un modello tradizionale, garantendo una user experience completamente nuova.
In evidenza anche la S20 e la S30, superautomatiche d’avanguardia
Soluzioni perfette per le location che richiedono un’offerta ampia e variegata per soddisfare ogni gusto della clientela e la macchina tradizionale M100 Attiva, modello che valorizza la creatività del barista e le caratteristiche di ogni singola miscela e monorigine, specialty coffee compresi.
Da Faema President e Faema Prestige, reintepretazioni di due modelli iconici degli anni ’60 e ’70, dallo stile unico e dal design fortemente distintivo con numerose nuove soluzioni
tecnologiche ed ergonomiche barista friendly, a Faema E71E firmata Giugiaro Design che
esalta la manualità e l’esperienza del barista per un’estrazione a regola d’arte in nuove versioni customizzate.
Riflettori accesi, inoltre, sulla Mumac Academy
Un vero e proprio hub esperienziale dedicato alla cultura del caffè a cura dell’accademia di Gruppo Cimbali che anima lo stand di Gruppo Cimbali con un ricchissimo calendario di eventi da non perdere. Nello stand di Gruppo grande attenzione anche alle innovative soluzioni di internet of things attraverso cui è possibile analizzare i parametri riguardanti ogni bevanda erogata dalle macchine collegate via wifi (superautomatiche e tradizionali); monitorare le performance dei modelli e l’andamento del business e migliorare la gestione quotidiana dell’attività.
Caratteristica distintiva del sistema Iot sviluppato da Gruppo Cimbali
Tra le prime realtà del settore a puntare sulla telemetria, è la bidirezionalità, grazie alla quale è possibile, da remoto, regolare i parametri delle macchine (es. temperatura, tempi di infusione e di estrazione, ecc.); analizzare i dati di consumo, personalizzare icone e layout del menù e visualizzare sui display offerte speciali, banner pubblicitari e video promozionali.