SHANGHAI (Cina) – Gruppo Cimbali, leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria, parteciperà all’evento Italian Design Icon 2021 (Idi) con due delle sue rivoluzionarie macchine: la nuovissima S15 e la M100 Attiva. Organizzato da DP Group e Eastant Communication & Events, l’Idi 2021 si svolgerà nelle due iconiche città cinesi di Chogqing e Shanghai.
Si tratta di un evento che vedrà la partecipazione di famosi designer, architetti e direttori artistici da tutto il mondo in qualità di relatori: una manifestazione di tre giorni che rappresenta un’occasione unica di condivisione dei migliori esempi di design, cultura ed eccellenze italiani.
Consapevole della rapida crescita del mercato regionale, Gruppo Cimbali partecipa a IDI 2021 insieme a Lu Qiang
Campione di Latte Art, barista e noto professionista nel mondo dello specialty coffee. Gruppo Cimbali, con il suo stand personalizzato, esporrà due delle macchine più potenti della gamma: la S15 e la M100 Attiva.
L’ultima arrivata tra le superautomatiche, la S15, è la perfetta soluzione per ambienti ufficio. È in grado di erogare 150 tazze di caffè di alta qualità al giorno, nonché un’ampia gamma di ricette fra cui schiuma di latte fresco e cioccolata solubile, con Wi-Fi integrata e la nuovissima App Cup4You, appositamente sviluppata per garantire ai clienti un servizio touchless: tutto questo fa della S15 la soluzione perfetta per attività di piccole e medie dimensioni.
L’emblema del caffè espresso per Gruppo Cimbali è la M100 Attiva
Una macchina che unisce eleganza e grandi prestazioni. Con il suo design ulteriormente migliorato, il sistema termico, l’ergonomia e la nuova interfaccia, l’ultima interpretazione della M100 Attiva incarna il più alto livello tecnologico dell’Internet of Things.
Ella Ge, General Manager di Gruppo Cimbali Shanghai, afferma:
“Il Gruppo è consapevole della rapida crescita di questo mercato ed è orgoglioso di poter rappresentare un’eccellenza italiana del settore macchine da caffè presso l’Italian Design Icon 2021, evento interamente dedicato al design e alla sostenibilità con uno stile tutto italiano. Siamo entusiasti di questa occasione di consolidamento delle relazioni fra Italia, Cina e il mondo intero attraverso interviste conferenze stampa con alcuni dei più importanti rivenditori locali ed esteri”.
La mostra, patrocinata dal Consolato Generale Italiano a Shanghai, sarà aperta al pubblico
E rappresenta un’occasione per celebrare la sostenibilità, nuovo trend seguito da molti settori e di cui Gruppo Cimbali è fiero sostenitore. Italian Design Icon 2021 si svolgerà a Chongqing dal 4 al 6 giugno 2021, dalle 10 alle 18, presso il Testbed 2.
Facebook: @CimbaliOfficial
Instagram: @lacimbali_official