MILANO – Gruppo Cimbali, leader mondiale della progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria, sponsorizzerà la prima asta virtuale del caffè specialty in Asia. L’iniziativa, organizzata in concomitanza con la Giornata internazionale del caffè, è presentata dalla Singapore Coffee Association e dalla sempre più importante e capillare piattaforma Food & Hotel Asia.
Asta virtuale di Specialty in Asia, primo evento del suo genere
Intende collegare produttori di caffè internazionali e appassionati acquirenti asiatici, mediorientali ed europei. La manifestazione, interamente virtuale, avrà inizio il 1° ottobre 2020 e si articolerà in due parti. La prima, un webinar gratuito che si terrà dalle 13:00 alle 14:00, consentirà agli esperti di condividere le proprie riflessioni sull’impatto del cambiamento climatico sulla coltivazione del caffè.
La seconda, l’asta virtuale dalle 15:00 alle 17:00, permetterà agli acquirenti di presentare
le proprie offerte migliori. Sono attesi all’incirca 200 partecipanti per fino a 53 lotti di caffè
specialty all’asta.
Dopo il successo registrato al World Gourmet Summit, Gruppo Cimbali con Faema, brand del gruppo, si affida a questa asta virtuale del caffè
Per consolidare sempre più il proprio impegno in Asia sudorientale attraverso la creazione di partnership con importanti influencer e promotori del settore nella regione.
LACIMBALI
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official
FAEMA
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official