TOKYO – Gruppo Cimbali, leader nella progettazione e produzione di macchine da caffè professionali, presenzierà come espositore alla fiera Hoteres Japan 2021 con un’interessante novità per il mercato: la nuovissima S15. Hoteres Japan è la fiera più importante del settore hospitality, ristorazione e catering e, godendo di grande attenzione da parte del mondo aziendale nipponico, rappresenta l’evento ideale per trovare nuove
opportunità di business nel mercato giapponese e asiatico.
Gruppo Cimbali consapevole delle crescenti opportunità in questo mercato in forte sviluppo, parteciperà a Hoteres Japan
Grazie alla partnership consolidata con Food Machines International (“FMI”), lanciando
per la prima volta nel mercato asiatico la nuovissima S15. La S15 è la nuova arrivata fra le macchine superautomatiche La Cimbali: un sistema ad alta tecnologia dotato di un’interfaccia estremamente intuitiva con una performance di 150 caffè di alta qualità al giorno e un’ampia gamma di ricette che comprendono latte fresco montato e cioccolato solubile.
Una macchina di piccole dimensioni ad altissima tecnologia, grazie al Wi-Fi integrato e alla nuovissima App Cup4You, che permette ai clienti di ordinare caffè in modalità touchless: una soluzione ideale per la situazione odierna.
La nuova S15 rappresenta un’integrazione perfetta per le attività con prestazioni quotidiane medio-basse, come hotel, panetterie, piccoli esercizi, sale d’attesa e simili.
Millie Chan, direttore regionale Asia Pacific di Gruppo Cimbali, afferma: “Siamo felici di poter partecipare a Hoteres 2021 con il nostro validissimo e consolidato partner FMI. Nonostante la difficile situazione attuale, siamo grati a FMI per l’impegno e la fiducia costanti ne La Cimbali e fieri di esporre insieme a loro la S15, la nostra nuova macchina superautomatica, un modello che riteniamo possa essere di grande interesse per molte aziende giapponesi, dai piccoli esercizi alimentari alle grandi catene della ristorazione. Hoteres Japan 2021 sarà la prima fiera in cui presenteremo l’S15 al mercato asiatico.”
Takeo Kimoto, Presidente e ceo di FMI, aggiunge “FMI, che da oltre 25 anni promuove la cultura dell’espresso italiano ed è l’unico distributore del brand LaCimbali nel mercato giapponese, presenterà e dimostrerà per la prima volta in Asia la nuova macchina superautomatica LaCimbali S15, a HOTERES 2021. Hoteres 2021 è la più grande fiera del settore horeca in Giappone e si tiene presso Tokyo Big Sight dal 16 al 19 febbraio. Poiché questo evento si svolge durante la pandemia Covid-19 in corso, il numero di visitatori dovrebbe essere circa il 60% dell’anno medio. Tuttavia, credo che chi visita un ambiente del genere stia seriamente cercando informazioni sulle innovazioni e mi aspetto che questo modello compatto S15 con un design italiano innovativo attirerà sicuramente l’attenzione nel mercato giapponese dove le richieste di risparmio di spazio sono elevate.
Hoteres Japan 2021 si terrà da martedì 16 a venerdì 19 Febbraio 2021 dalle 10.00 alle 17.00; presso la fiera Tokyo Big Sight – il quartiere fieristico internazionale di Tokyo
Possibile trovare La Cimbali insieme a FMI presso la West Hall 2, W2-A35
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale https://jma-hcj.com/en/
LACIMBALI
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official