PIACENZA – Caffè Musetti, torrefazione di Piacenza con 85 anni di storia e tradizione, ora Gruppo Caffè Musetti, è presente con il suo marchio in 60 Paesi e che, coerentemente con la propria strategia di sviluppo che mira alla creazione di un nuovo polo nazionale del caffè con forti identità territoriali, ha di recente acquisito Caffè Bonomi, esprime la propria vicinanza agli operatori del settore che, per rispondere alla necessità di contenimento del coronavirus e del conseguente distanziamento sociale, devono abbassare le saracinesche delle proprie attività.
Caffè Musetti a sostegno dell’horeca, baristi e ristoratori
“Il Gruppo Caffè Musetti è solidale con i baristi e i ristoratori di tutta Italia in questo momento estremamente difficile” è il chiaro messaggio della campagna – firmata dal Presidente Guido Musetti – che ha preso vita su uno dei principali quotidiani nazionali, sul quotidiano locale del territorio piacentino oltre che su tutti gli owned media del Gruppo (Linkedin, Instagram e Facebook).
Guido Musetti, Presidente dell’azienda ha commentato:
“Pensando a tutti gli imprenditori e ai lavoratori del grande comparto horeca e all’enorme sforzo a loro richiesto non possiamo che dimostrarci solidali e grati per il rispetto e per la straordinaria capacità di adattamento alle regole che in questi lunghi mesi hanno sempre dimostrato. ”.
Il Gruppo Caffè Musetti da oltre 80 anni lavora con un unico obiettivo: portare nella tazzina un prodotto eccellente, capace di trasmettere la dedizione dell’azienda a chiunque lo assaggi. Proprio per questo nel tempo sono state create miscele uniche, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più differenti. La ricerca continua dell’eccellenza è il caposaldo alla base di ciò che l’Azienda fa, come dimostrano i numerosi e rigorosi
controlli sull’intero processo produttivo, dalla scelta del caffè verde al confezionamento e distribuzione.