domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Grom celebra i 20 anni a Milano con la campagna di scatti d’autore di Franco Pagetti, 21 giugno

Oltre alla visita e agli assaggi in omaggio di gelato appena mantecato, le persone che decideranno di partecipare alle festa riceveranno un gift speciale (fino a esaurimento scorte) in ricordo della giornata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Grom ha deciso di festeggiare i suoi primi 20 anni nella nuova gelateria di Corso Garibaldi 115 a Milano che verrà inaugurata proprio durante la celebrazione il 21 giugno. L’azienda presenterà in anteprima la campagna di scatti d’autore del fotoreporter Franco Pagetti. L’appuntamento è aperto al pubblico. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Milano.

Grom celebra 20 anni

MILANO – Grom ha scelto Milano per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione: per l’occasione presenterà in esclusiva una nuova campagna fatta di scatti d’autore realizzati da Franco Pagetti, tra i più noti fotoreporter italiani.

L’appuntamento – aperto al pubblico – è fissato per mercoledì 21 giugno a Milano nella nuova gelateria di Corso Garibaldi 115, che è stata aperta nei giorni scorsi e verrà inaugurata proprio in questo giornata di celebrazione, portando a 9 il numero di punti vendita Grom presenti sul territorio milanese.

La nuova gelateria ospiterà quindi la piccola “exhibition” degli scatti del progetto fotografico, visitabile in esclusiva dalle 14:00 fino a fine giornata. Inoltre, dalle 16:00 alle 18:00 sarà possibile degustare assaggi gratuiti di gelato mantecato sul momento, vivendo così semplici attimi di autentico piacere.

Il gelato appena mantecato permette di provare un’esperienza di gusto particolare: infatti, il processo di mantecatura fa crescere il volume del gelato, rendendolo allo stesso tempo corposo ma soffice al palato. Il gelato è quindi più profumato, con una struttura ariosa ma compatta, che garantisce maggiore scioglievolezza. È inoltre più caldo: raggiunge una temperatura che permette alle papille gustative di sentire in modo ancora più intenso le sfumature aromatiche degli ingredienti.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio