domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Green Coffee for Slimming: la bevanda dimagrante al caffè verde

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – C’è una novità a base di caffè verde, il caffè crudo, per chi vuole provare a dimagrire. Ora anche in Italia si trova – ma soltanto su Internet al sito  – Green Coffee for Slimming, una bevanda che i produttori definiscono “dimagrante” che da anni viene usata con successo in Australia. Si tratta di una speciale miscela basata sul caffè verde “che è di grande aiuto per bruciare i grassi in eccesso”.

Questa caratteristica è dovuta al fatto che il caffè verde, ovvero il caffè non tostato, a differenza del caffè tostato, contiene una maggiore quantità di acido clorogenico, che è naturalmente in grado di intervenire sul metabolismo umano, contribuendo a diminuire l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino, favorendo il processo di utilizzo dei grassi da parte del nostro corpo.

Green Coffee for Slimming: il caffè verde è l’ingrediente segreto per la bevanda dimagrante

In sostanza, l’acido clorogenico non fa altro che aiutare un processo naturale del nostro fisico, accelerandone i tempi. La totale naturalità di questo sistema lo rende ancora più adatto e apprezzato da chi desidera perdere peso in modo più sano e sicuro. La percentuale di acido clorogenico è di circa il 10% per ogni tazza, un percentuale di gran lunga superiore rispetto al caffè normale. Infatti, è proprio il processo di tostatura dei chicchi che causa la perdita di questo importante componente naturale del caffè. Un’altra importante caratteristica del caffè verde è quella di rilasciare la caffeina molto più lentamente del caffè tostato.

L’efficacia dimagrante del Green Coffee for Slimming è una garanzia

Esiste infatti, uno studio dell’ American Journal of Clinical Nutrition che asserisce il ruolo essenziale del Green Coffee nelle diete dimagranti. È stato studiato che è sufficiente inserire il caffè verde tra le proprie abitudini alimentari per perdere peso, senza necessariamente modificare completamente il proprio regime dietetico e le proprie abitudini.

Certamente, se volete raggiungere il vostro obiettivo nel minor tempo possibile, è consigliabile unire all’assunzione del caffè verde anche un regime alimentare più sano, riducendo grassi e zuccheri, oltre ad introdurre o intensificare, a seconda dei casi, anche l’attività fisica, anche leggere come può essere una passeggiata al giorno. In questo modo l’azione di Green Coffee for Slimming sarà ancora più efficace.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio