BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – La prossima settimana ci sono 4 buoni motivi per visitare la Germania. Si svolgerà un tour dedicato allo specialty coffee e alle tecnologie di estrazione più evolute. E il protagonista degli eventi sarà Gwilym Davies, campione WBC 2009.
Gravitour comincia il 26 giugno per chiudere il 30 ad Amburgo
Parte il 26 giugno da Monaco di Baviera il Gravitour, un viaggio nella più importanti città della Germania. Sarà dedicato alla scoperta dei segreti della tecnologia gravimetrica e della VA388 Black Eagle. Organizzano Victoria Arduino e VA Espresso Machines, distributore ufficiale del marchio per la Germania.
Il primo appuntamento è per il 26 giugno alle ore 17 a Monaco presso Kaffeekontor Bayern (per prenotare contattare boris.ruether@kaffeekontor.org), mentre nei giorni successivi il tour si sposterà a Stoccarda (27 giugno ore 17.00 – info: info@kaffeekontor-bw.de) presso Mission Coffee.
Il 28 giugno Gwilym Davies sarà a Francoforte presso Backyard coffee (info: wsorg@backyard-coffee.de); l’ultima tappa è fissata per il 30 giugno presso Mayr Machines ad Amburgo (info@mayrmachines.de).