MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.
Dopo l’architetto, nello spot si vede un irresistibile e indisciplinato alter ego degli angelici cherubini biondi. Ricci nerissimi, giubbotto di pelle e aria da simpatico truffatore: un angelo di seconda classe che non ha ancora le ali e perciò arriva in sella ad una moto, sollevando nuvole di nuvole.
Il primo soggetto “L’arrivo”, formato 30” e 15”, presenta la novità ed è on air dal 26 marzo in tv e sul web. Il cherubino in prova e i Grandi Classici scaldano i motori anche per un secondo soggetto, prossimamente sugli schermi.
La pianificazione della campagna è stata gestita da Mec su tutte le emittenti tv (Rai, Mediaset, Sky, Premium, ecc.) e online sulle principali piattaforme video digitali (YouTube, Vevo, Sky, Dplay, ecc.).
Crediti
- Agenzia: Armando Testa
- Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Regia: Paolo Monico
- Cdp: Filmmaster Productions
- Postproduzione: Band
- Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci
Cosimo Vestito