domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Goglio: la maggioranza della brasiliana Mega Embalagens, acquisita dall’azienda italiana

Fondata nel 1993, l'azienda ha sede a Salvador do Sul (Brasile), impiega circa 400 dipendenti, commercializza i propri prodotti in oltre 15 paesi e registra un fatturato di circa 50 milioni di euro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Goglio ha ufficializzato l’acquisizione della quota di maggioranza (51%) di Mega Embalagens. L’operazione verrà sostenuta da Simest, società del gruppo Cassa Depositi e Prestiti, attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale e un finanziamento soci. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale La Stampa.

Goglio acquista la maggioranza della brasiliana Mega Embalagens

MILANO – Goglio, azienda italiana attiva nel settore del packaging flessibile, ha finalizzato l’acquisizione della quota di maggioranza (51%) di Mega Embalagens, azienda brasiliana che fornisce a livello nazionale e internazionale imballaggi flessibili destinati a diversi campi di applicazione, tra cui l’alimentare, l’igiene e, in particolare, il pet food. Fondata nel 1993, Mega Embalagens ha sede a Salvador do Sul (Brasile), impiega circa 400 dipendenti, commercializza i propri prodotti in oltre 15 paesi e registra un fatturato di circa 50 milioni di euro.

La leadership di Goglio nel settore del caffè potrà ora consolidarsi grazie all’ingresso in un mercato fondamentale come quello brasiliano, il secondo al mondo per consumi di caffè con oltre 200 milioni di consumatori e primo al mondo per la produzione di caffè verde.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio