MILANO – Gocce di Cioccolato a Torino è ormai una garanzia quando si parla di caffè di qualità. Per la giornata del 25 aprile, si trasforma in punto di riferimento per la comunicazione di specialty e metodi alternativi di estrazione in un evento gratuito e aperto al pubblico.
Gocce di Cioccolato dà appuntamento dalle 9:30 alle 11:30 in via Via Stradella 242 Torino
Racconta Maurizio Galiano: “Stiamo organizzando presso la caffetteria Gocce di Cioccolato di Torino un incontro divulgativo e culturale sui metodi di preparazione a filtro in pour over.
Nel dettaglio, nella mattinata prepareremo agli ospiti lo stesso caffè (Kenya della factory Gakuyuini washed) della nostra micro-roastery DROPSTERY (Instagram: @dropstery_ ) messo a confronto con 3 metodi diversi e innovativi come il V60, l’Orea e la moka pump.
Sarà una bella opportunità per il consumatore per assaggiare e comprendere le differenze dei flavori tra un metodo e l’altro.”
Per tutti coloro che vogliono partecipare ad un’esperienza del caffè differente dal solito, l’adesione avviene iscrivendosi alla mail: torrefazione@goccedicciolato.net entro il 24 aprile.