giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Guido Gobino trasforma la fabbrica di cioccolato in una residenza per artisti

Dal 26 febbraio al 1° marzo i giovani talenti selezionati prenderanno parte alle Residenze e vivranno a diretto contatto con i suoni, i profumi, le storie e le attività della Fabbrica e, a partire dalle esperienze e dalle suggestioni, troveranno l’ispirazione per realizzare le loro opere

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il maestro cioccolatiere Guido Gobino lancia il progetto GugArt3 che offre la possibilità ad artisti e creativi under 35 di essere selezionati per partecipare alle “Residenze d’Arte” presso la sede produttiva dell’azienda in Via Cagliari 15 a Torino per trovare ispirazione dietro i loro prossimi capolavori.

Regolamento completo del bando e modalità di partecipazione sono disponibili qui. Le iscrizioni chiudono il 15 dicembre 2023 e l’esito delle selezioni verrà comunicato entro il 13 gennaio 2024. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Gabriele Farina pubblicato sul Quotidiano Piemontese.

Il progetto GugArt3 di Guido Gobino

TORINO – Manca un mese al termine delle iscrizioni per GugArt3, progetto culturale promosso e ideato da Guido Gobino, azienda cioccolatiera torinese che nel 2024 compirà 60 anni. Musica, arte, scrittura e cioccolato insieme.

L’iniziativa offre la possibilità ad artisti e creativi under 35, che invieranno la propria candidatura entro il 15 dicembre 2023, di essere selezionati per partecipare alle “Residenze d’Arte” presso la sede produttiva dell’azienda Guido Gobino in Via Cagliari 15 a Torino.

Musica, scrittura e arti visive sono le tre categorie a cui sarà possibile candidarsi: i 9 finalisti, 3 artisti per ogni categoria, saranno annunciati entro il 13 gennaio 2024.

La residenza artistica GugArt3

Dal 26 febbraio al 1° marzo i giovani talenti selezionati prenderanno parte alle Residenze e vivranno a diretto contatto con i suoni, i profumi, le storie e le attività della Fabbrica e, a partire dalle esperienze e dalle suggestioni, troveranno l’ispirazione per realizzare le loro opere.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio