lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Guido Gobino: via ai festeggiamenti per i 25 anni del suo celebre Tourinot

Per celebrare questo anniversario, il 25 settembre verrà presentata in tutte le botteghe la nuova Collezione 25o del Tourinot, una selezione dei prodotti più identificativi, confezionati nello storico packaging che hanno rappresentato il Tourinot fin dalla sua nascita, interamente rivisitato per questa ricorrenza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Guido Gobino e la sua instancabile attività famosa non solo a Torino per le sue creazioni al cioccolato, tra tradizione e innovazione, sono sopravvissuti al virus festeggiando 25 anni del Tourinot. Il prodotto che ha reinterpretato l’iconico giandujotto torinese in una nuova veste. Un traguardo importante per il maestro, anche considerato il periodo di difficoltà che tutti gli artigiani a contatto con il pubblico stanno affrontando. Leggiamo la notizia da ansa.it.

Gobino fa festa

“Ho avuto questa intuizione nel 1995: rendere il Giandujotto, che è la storia del cioccolato di Torino, più elegante, goloso e fruibile. Da 25 anni lavoriamo per perfezionarlo e declinare la sua unicità in altre versioni di piacere: 4 ricette diverse di Tourinot e una crema spalmabile”, spiega Guido Gobino.

Per celebrare questo anniversario, il 25 settembre verrà presentata in tutte le botteghe la nuova Collezione 25o del Tourinot, una selezione dei prodotti più identificativi, confezionati nello storico packaging che hanno rappresentato il Tourinot fin dalla sua nascita, interamente rivisitato per questa ricorrenza.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio