giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Giulio Trombetta, Costadoro, tra i top 100 manager 2023 di Forbes Italia

L'amministratore delegato dell'azienda: “Ovviamente sono molto lusingato e orgoglioso di questo prestigioso riconoscimento che però non cambierà assolutamente il mio modo di essere e di pensare. La curiosità e il desiderio di crescere, anche imparando dagli altri, sono la leva per potersi sempre migliorare"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Giulio Trombetta, amministratore delegato e presidente Costadoro, è arrivato tra le pagine dell’edizione numero 72 della rivista Forbes Italia tra i top 100 manager che hanno caratterizzato il 2023. Non è al prima figura legata al caffè ad essere apparsa nella rivista: ricordiamo che Chiara Bergonzi, la queen italiana della Latte art, è tra i dieci imprenditori più prosperi del 2023 secondo Forbes (ne abbiamo parlato qui). Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione newsfood.com.

Giulio Trombetta di Costadoro tra i top 100 manager 2023 di Forbes Italia

TORINO – Giulio Trombetta, presidente e amministratore delegato di Costadoro S.p.A. – l’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi – è apparso sull’ultimo numero di Forbes Italia all’interno dell’articolo dedicato ai top 100 manager 2023.

Forbes Italia è l’edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle.

Il n°72, attualmente in edicola, propone l’annuale lista dei 100 Top Manager 2023, nella quale compare anche il Presidente di Costadoro S.p.A. Giulio Trombetta.

Una selezione di manager che, come dice la rivista: “Hanno fondato società di successo, sono al timone di multinazionali e hanno alle spalle carriere internazionali e, con una leadership innovativa, digitale e attenta alla sostenibilità, stanno guidando le loro aziende verso le nuove sfide del futuro”.

Giulio Trombetta dichiara a questo proposito: “Ovviamente sono molto lusingato e orgoglioso di questo prestigioso riconoscimento che però non cambierà assolutamente il mio modo di essere e di pensare. La curiosità e il desiderio di crescere, anche imparando dagli altri, sono la leva per potersi sempre migliorare”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio